1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

iscrizioni chiuse

elenco iscritti (19/64)

  1. Vinci Fifa 20 19 Luglio ore 21.00
REGOLAMENTO


MODALITA' D'ISCRIZIONE:


Il torneo è svolto su fifa 19 su ps4, per parteciparvi dovete essere membri tesserato a S.C.E


SVOLGIMENTO TORNEO: il torneo si svolgerà tutto in serata

Tempistiche:

- Chiusura iscrizioni venerdì 19 luglio 2019 alle ore 20.30

- Inizio del torneo ore 21.00 il giorno 19 luglio 2019


MODALITA’ TORNEO

Il competizione è ad eliminazione diretta, chi vince passa al turno successivo, in caso di pareggio si giocherà di nuovo la partita con la regola del Golden goal



IMPOSTAZIONI PARTITA:

- Durata della partita: 5 minuti

- Modalità: Amichevoli Online

- Impostazioni Rose: "ONLINE" aggiornate

- Velocità di gioco: normale

- Livello squadra: Solo Club senza limitazioni

- Difesa tradizionale: vietata

-Comandi: qualsiasi in base alla preferenza dell’utente



PREMI:

Fifa 20 edizione standar ps4




VIETATA DIFESA TRADIZIONALE FIFA19


Per contestare l’uso della difesa tradizionale è richiesto il video della partita intera o minimo un tempo dove sia ben visibile contro chi si sta giocando.


Invitiamo tutti gli utenti a registrare sempre tutta la partita dove ad inizio partita si veda chiaramente il tipo di difesa usata e il nickname dell'avversario.


NB: per mostrare il tipo di difesa utilizzata andare in pausa impostazioni, personalizza comandi e scorrere con la levetta analogica sinistra in basso, ultima voce difesa.


Per essere certi al 100% (in caso di contestazione) di non utilizzare la difesa tradizionale vi invitiamo a registrare l’intera partita evidenziando all’inizio di essa il tipo di difesa usata.


COME GIOCARE CON IL PROPRIO AVVERSARIO E AGGIUNGERLO AL PSN/XBOX


Innanzitutto aggiungere l’avversario alla vostra lista amici del psn/xbox


Poi, dal menù FIFA, andate su "Stagioni Amichevoli" e selezionate il vostro avversario aggiunto precedentemente agli amici.


ACCORDI DURANTE IL TORNEO:

I partecipanti appena vedranno sulla piattaforma playerhub il loro avversario, potranno usufruire della chat per comunicare, dovranno mettersi d'accordo per quando affrontarsi rispettando sempre i tempi del torneo.


Se un giocatore manca ha tempo 15 minuti dell’inizio del torneo per poter giocare la sua partita, scaduto il tempo verrà decretato lo 0-3 a tavolino per l’avversario.


RISULTATI:

Una volta effettuate le partite dovrete comunicare subito i risultati, tramite apposito report sul sito.

Se avete difficoltà o problemi potete contattare l’admin Salerno Rudy sul canale discord dedicato.

Che cosa è discord?
è un applicazione creata per i videogiocatori, si scarica dal vostro smartphone è molto facile da utilizzare, si effettua la normale registrazione e si entra nel server dedicato.


Canale Discord: https://discord.gg/h2r3ydN


ATTENZIONE: FARE SEMPRE FOTO AL RISULTATO FINALE DELLA PARTITA PER TUTELARVI IN CASO CI SIANO PROBLEMI



CONDOTTA DELL’ASSOCIATO

Condotta richiesta
Ogni Tesserato S.C.E ha l’obbligo di mantenere una condotta rispettosa e conforme alle comuni regole di carattere etico e morale. Sono pertanto vietati:
- insulti tra gli utenti o nei confronti dei membri dello staff;
- discriminazioni razziali, sessuali o religiose;
- argomenti ritenuti non idonei allo spirito del gioco e contrari al buon costume ed al pudore, o comunque volti ad offendere la sensibilità di altri utenti;
- comportamenti antisportivi;
- contenuti pornografici, politici o, comunque, contrari alla legge.

La violazione di dette disposizioni, comporterà l’applicazione di una sanzione ritenuta idonea e proporzionata al fatto commesso, che verrà valutata ad esclusiva discrezione dello staff.



PROBLEMI DI RETE DURANTE UNA PARTITA



PARTITE SINGOLE/TORNEI/CAMPIONATI

Premessa 1: Si consiglia di verificare sempre la vostra connessione con i vari siti di speedtest e pingtest disponibili in rete e di collegare la propria console via LAN, non tramite wi-fi, in quanto potrebbero verificarsi disturbi di segnale.

Premessa 2: S.C.E consiglia di prendere informazioni dal vostro fornitore di rete per aprire il port-mapping del router per un determinato gioco, questo renderà più fluida la connessione.


A ) IL minimo LAG, deve essere assolutamente accettato e non sono consentiti reclami in tal senso.


B ) SOLO PER GLI EVENTI PARTITE SINGOLE: se il lag è veramente eccessivo, sarà possibile registrare il match con PS4 e xboxOne e avvisare l’admin responsabile al torneo/campionato. Lo staff deciderà in merito, prendendo visione del match e decidendo di ripetere l’eventuale gara (parziale o totale) o convalidare il risultato.


C ) Nel caso in cui si verifichi una disconnessione durante il match dovuta ad un abbassamento di corrente o ad una caduta di connessione di rete, andrà avvisato l’avversario e la partita andrà ripresa a partire dal minuto in cui si è verificata l’interruzione e dall’esatto risultato che era stato ottenuto fino a quel momento.



D ) In caso di impossibilità a giocare un match torneo/campionato tra due utenti dovuta a problemi relativi al server e non imputabile alla volontà dei partecipanti dopo tutte le dovute verifiche e controllo di connessione, il risultato che verrà assegnato sarà un pareggio di 0-0 in caso di campionato o girone nel torneo. Nel caso di Eliminazione diretta in un torneo a pagamento si procederà al rimborso del torneo, mentre in caso d’iscrizione gratuita i due partecipanti verranno ritirati e si procederà al proseguimento del torneo.



E ) Qualora un giocatore si iscriva ad un torneo o ad una partita singola e riscontri problemi di connessione, non avrà diritto al rimborso della quota di tesseramento.
Esempio: Paolo gioca contro Matteo, il risultato è 3 a 0 per Paolo siamo al 50° minuto, la connessione cade, il match riprenderà sul 3 a 0, giocando un tempo, con le stesse squadre.



F ) Nel caso in cui la connessione non idonea di un partecipante si confonda con un comportamento non corretto volto ad interferire nelle partite per trarne vantaggi, dopo una serie di segnalazioni da parte dei giocatori, il caso verrà preso in esame dallo staff che previa verifica del fatto potrebbe escludere il giocatore dall’associazione per poi reinserirlo nel caso in cui il problema venisse risolto.




IMPORTANTE: il regolamento potrà modificarsi in qualsiasi momento per garantire la fluidità del torneo e il divertimento di tutti!